15 febbraio, 2017
Segreteria
Tags
Copywriting, Scrittura creativa, Scrittura efficace, scrittura per la comunicazione, StorytellingOfferta formativa 2017: Andrea Concato presenta Laboratorio esercizi di copywriting
Andrea Concato è un pluripremiato copywriter e direttore creativo, fondatore e partner di agenzie italiane e internazionali, presenta il Laboratorio esercizi in copywriting creato appositamente per Creative Campus e naturale proseguimento del suo mini-master sullo stesso tema.
Il Laboratorio esercizi inizia il 9 marzo 2017 ed è strutturato in 5 lezioni online (collettive nell’aula virtuale per i brief + revisioni individuali via email) per un totale di 5 esercitazioni di alto livello.
Un corso per migliorarsi nel copywriting mettendosi alla prova in esercitazioni pratiche tratte dalla reale comunicazione di marca, con la guida di un professionista di lungo corso nella fase di briefing e nella fase di giudizio, correzione, suggerimento.
La miglior messa in pratica con simulazione del lavoro in agenzia che una scuola possa offrire. Ci si esercita in applicazioni diverse del copywriting offline e online.
I dettagli sui contenuti e sul programma del laboratorio esercizi online sono nel sito di Creative Campus a questo link.
Il corso garantisce una formazione efficace e intensiva grazie alla grande esperienza del docente, maturata a partire dal 1973 come copywriter, direttore creativo, direttore creativo worldwide di agenzie internazionali e italiane come GGK, McCann Erickson Italia, Benton & Bowles, Young & Rubicam, TBWA, McCann Erickson International, Longari & Loman e il Gruppo Havas.
Il docente ha lavorato in tutto il mondo per clienti come Coca-Cola, Barilla, Tele+, Fiat, Nissan, Peugeot, General Motors, Seat, Harley-Davidson, Land Rover, Range Rover, Chanel, Eberhard, Bic, Sony, Ikea, Simmenthal, Colgate Palmolive, Henkel, Gillette, Pioneer, Yamaha, Fini, Bahlsen, Johnson’s & Johnson’s, Toshiba, Coop, Scottex, Boario.
La scheda personale completa di Andrea Concato, con maggiori dettagli sul curriculum e estratti dal portfolio, è nel sito di Creative Campus, a questo link.
Il corso, prevede 5 esercitazioni con revisioni individuali e ha un costo totale di 200 € I.V.A. compresa.
Per iscriversi, cliccare il link alla fine della scheda del corso, qui.
Rispondi
Lascia un commento!