Offerta formativa 2017: Andrea Concato presenta il Mini-Master: “I principi e la pratica della comunicazione di marca.”

Andrea Concato, copywriter e direttore creativo, socio fondatore dell’Art Director Club Italiano, Leone d’oro a Cannes e  creatore di campagne per Barilla, Fiat Uno, Fiat Panda, Nescafè, Nissan Micra, Donazione organi e creativo di soggetti per Jagermeister, Rex, SIP SIP e tanti altri brand, presenta il suo nuovo corso per Creative Campus.
Un corso per apprendere i 5 principi fondamentali della buona comunicazione. Quelli che si imparano solo dopo molti anni di mestiere. Quelli che molti ancora non hanno imparato. Quelli che fanno la differenza tra la buona comunicazione e la fuffa inutile.

Il corso, creato appositamente per Creative Campus, inizia il 19 Aprile 2017 ed è un mini-master che si sviluppa in 10 lezioni online (9 collettive in classe virtuale + una individuale). Prevede oltre alle lezioni anche una vasta serie di esercizi utili a migliorare la comprensione dei temi trattati nel corso.

Un corso professionale che mette in grado di comprendere i meccanismi e di distinguere tra buona comunicazione che funziona e cattiva comunicazione che spreca denaro. Utile non solo a studenti, ma anche a professionisti che si relazionano con il mercato del lavoro e a marketing manager che di questi argomenti si occupano tutti i giorni. Sprecare denaro con la comunicazione dopotutto non interessa a nessuno.

Un corso che insegna ai creativi a capire la marca, i suoi valori e le sue relazioni con le persone. Un corso che insegna ai marketing manager a giudicare la comunicazione e a distinguere il buono dall’inutile e dal pessimo.
A entrambi a sfruttare l’asse del buono e l’asse del bello e a distinguere la comunicazione efficace dalla comunicazione che non lo è.

I dettagli sui contenuti e sul programma del corso di e-learning professionale sono nel sito di Creative Campus a questo link. Il corso garantisce una formazione efficace e intensiva grazie all’esperienza di un direttore creativo worldwide di agenzie internazionali e italiane come GGK, McCann Erickson Italia, Benton & Bowles, Young & Rubicam, TBWA, McCann Erickson International, Longari & Loman e il Gruppo Havas. Un professionista capace di interagire sia con il reparto creativo in agenzia, sia con quello marketing lato cliente. In poche parole, lo stretto connubbio tra chi realizza il brief, chi crea la campagna e chi sceglie il meglio per il bene di una marca o di un prodotto. Un corso che solo chi ha l’esperienza di Andrea Concato può rendere interessante per tutti gli attori.

La scheda personale completa di Andrea Concato, con maggiori dettagli sul curriculum e estratti dal portfolio, è nel sito di Creative Campus, a questo link.

Il corso, prevede dieci lezioni di oltre un’ora, esercitazioni individuali ed ha un costo totale di 800 € I.V.A. compresa. Per iscriversi, cliccare il link alla fine della scheda del corso, qui.

Condividi

Rispondi

Lascia un commento!


 

Partnership

Creative Campus è partner per la formazione online delle più importanti associazioni di categoria impegnate nell’elevazione degli standard qualitativi della creatività, della comunicazione e del design.