All blacks? No, Creative Campus.

Giovedì 29 ottobre 2015 a Milano presso Garibaldi Connection, si è svolto un primo incontro tra molti dei docenti che partecipano all’impresa di Creative Campus e la struttura organizzativa.

E’ stata mostrata e spiegata la piattaforma sulla quale lavoreremo, sono stati affrontati molti argomenti, chiariti alcuni dubbi e svuotati molti bicchieri.

Un’energia positiva ha pervaso la serata che, pensiamo, possa rappresentare simbolicamente una svolta nel mondo della formazione.

Noi ci siamo, e voi?

 

Condividi

Rispondi

4 Commenti su "All blacks? No, Creative Campus."


Guest
Silvia Badalotti
2 anni 10 mesi fa

Un bel gruppo, non c’è dubbio, ma tra tutti questi c’è il grande Maiocchi, che mi ha insegnato tanto, e se pur siano passati vent’anni ogni volta che comincio un lavoro sento sempre un filo sottile che mi lega a lui.
Quindi ragazzi, occhi, orecchie e cuore aperti!!

Admin
2 anni 10 mesi fa

Grazie Silvia! Fantastiche parole.

Guest
Greta
2 anni 10 mesi fa

Anche se fosse una domanda retorica rispondo egualmente con tutta la stima, l’attesa e la commozione di ogni junior agguerrito che cerca maestri veri.

Admin
2 anni 10 mesi fa

Grazie Greta, li troverai di sicuro!
Lascia i tuoi dati – se non lo hai già fatto – nella pagina di benvenuto http://www.creativecampus.it e ti informeremo quando inizieranno i corsi.

 

Partnership

Creative Campus è partner per la formazione online delle più importanti associazioni di categoria impegnate nell’elevazione degli standard qualitativi della creatività, della comunicazione e del design.